Feb, 2017

Corso di cucina e impiattamento

By: | Tags: , , , | Comments: 0

La Fondazione Bio Campus in collaborazione con la Condotta Slow Food di Latina organizza il corso “Dal Piatto all’Impiatto”.
Le lezioni, tenute dalla docente Stefano Calcabrini, permetteranno di acquisire e sviluppare le capacità fondamentali della cucina e le regole dell’impiattamento. Considerando che il primo assaggio avviene sempre con gli occhi la sensazione visiva di un piatto è importante quanto il suo sapore.
Il corso si terrà  presso la sede della Fondazione Bio Campus a Latina in Via Mario Siciliano 1-4, località Borgo Piave, c/o Istituto Agrario San Benedetto.

A breve verranno comunicate le nuove date disponibili!

Gli interessati possono contattare la Fondazione per l’ITS Bio Campus al numero 0773.474380 o via mail a:  info@fondazionebiocampus.it