INTERNAZIONALIZZAZIONE

La Commissione Europea ha recentemente rilasciato  all’ITS FONDAZIONE BIOCAMPUS, l’Erasmus Charter for Higher Education  2014-2020 che permetterà  di partecipare alle azioni promosse nell’ambito del nuovo programma Erasmus +, sia per la mobilità che per la cooperazione, nel periodo 2014 – 2020.

L’ITS Fondazione Biocampus promuove la mobilità studentesca nell’ambito dei programmi europei grazie ad accordi e convenzioni stipulate con varie scuole di lingua all’estero e con istituti tecnici situati in Irlanda, Gran Bretagna e Francia.

Lo staff del settore internazionalizzazione promuove e sostiene delle opportunità offerte dai programmi internazionali e dalle azioni di internazionalizzazione. Provvede a fornire le informazioni, la consulenza e l’assistenza agli studenti, ai docenti e al personale tecnico e amministrativo.

Staff settore Internazionalizzazione:
mandatari dal Presidente

• Luca Candido (tutor)
  • Stefania Paone e Marilena Mesolella (referenti operativi)
  • Docenti madrelingua (supporto tecnico-linguistico)

Contatti:

c/o IISS San Benedetto
Via M. Siciliano, 1/4 loc. B.go Piave – 04100 Latina
e-mail info@fondazionebiocampus.it
facebook www.facebook.com/itsbiocampus

Scarica l’Erasmus policy statement

Scarica La carta erasmus per l’istruzione superiore 2014-2020