Giu, 2018

Esito delle pre-selezioni allievi corso “Tecnico Superiore Responsabile delle Produzioni e Trasformazioni Agrarie, Agro-Alimentari ed Agro-Industriali” 2018-2019

Online l’esito delle prove di pre-selezione per l’accesso ai percorsi dell’ITS Fondazione Bio Campus annualità 2018-2019.

I candidati risultati idonei sono pregati di inviare quanto prima una mail all’indirizzo info@fondazionebiocampus.it come presa visione della graduatoria.

L’avvio delle attività didattiche, invece, sarà comunicato mediante mail all’indirizzo di posta elettronica, fornito dai candidati stessi in sede di ammissione.

Latina 21 e 22 maggio 2018
ESITO PRESELEZIONI LATINA

Formia 24 maggio 2018
ESITO PRESELEZIONI FORMIA

N.B:
L’ammissione in aula è subordinata al possesso di TUTTI i requisiti del bando selezione allievi e ad eventuali controlli sulle autocertificazioni relativi ai titoli di accesso.

Per coloro che hanno effettuato la selezione in qualità di diplomati, per confermare l’iscrizione, il candidato idoneo come riportato dall’allegato “esito selezioni”, dovrà procedere entro e non oltre il 31/07/2018, al versamento della prima quota relativa al contributo di partecipazione.

Per coloro che hanno effettuato la selezione in qualità di diplomandi, oltre al versamento della quota relativa al contributo di partecipazione il candidato idoneo come riportato dall’allegato “esito selezioni”, dovrà produrre opportuna documentazione che attesti l’avvenuto conseguimento del titolo di studio (Diploma di scuola superiore di scuola di secondo grado o dichiarazione sostitutiva).