Indagine di mercato per individuazione ditta fornitrice per allestimento

Oggetto: indagine di mercato per individuazione ditta fornitrice per allestimentoLaboratorio di Cucina

Premesso quanto predisposto dal Regolamento Acquisti della Fondazione
La Fondazione Bio Campus per completare i locali destinati alla didattica di cui al fine statutario indice una gara di affidamento diretto per la fornitura di materiale, attrezzature e complementi per l’allestimento di quanto in oggetto.

GENERALITA
La Fondazione Bio Campus è interessata all’acquisto di quanto necessario all’allestimento del Laboratorio di Cucina (allegato 1 parte integrante della presente). A tale scopo in ottemperanza alle disposizioni vigenti la migliore offerta che sarà valutata in termini di qualità, costo e modalità di consegna e pagamento.

OGGETTO
La presente ha per oggetto la fornitura descritta nella scheda tecnica allegato 1. Il prezzo indicato dovrà intendersi comprensivo di ogni costo, onere e rischio per imballo. In particolare esso dovrà intendersi comprensivo delle seguenti spese: manovalanza, trasporto, scarico, montaggio e collaudo.

LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO:
Sede della Fondazione ITS Bio Campus: via Mario Siciliano ¼, località Borgo Piave 04100 Latina – edificio laboratori.

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE E VALUTAZIONE:
L’esame delle offerte verrà effettuato dall’Amministrazione della Fondazione. I prezzi indicati nell’offerta aggiudicataria non potranno poi subire variazioni in aumento per effetto dell’erronee previsioni della ditta o per modifiche degli stessi da parte dei fornitori grossisti.
La scelta del fornitore avverrà sulla base dell’offerta più vantaggiosa. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida.
Non saranno valutate offerte incomplete o condizionate o non recanti la firma del Legale Rappresentante della ditta con la quale si accettano senza riserve le condizioni riportate nella presente.

DURATA DEL CONTRATTO :
L’appalto avrà la seguente durata: dalla stipula al completamento dei lavori.

PAGAMENTI
I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni dalla data di emissione delle relative fatture.

SUBAPPALTO
E’ vietato, così come la cessione del contratto.
Fondazione Bio Campus – “Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie per il Made in Italy”
Sede legale: Via Mario Siciliano 1/4 loc. Borgo Piave ‐ 04100 Latina
Tel. +39 0773 474380 Fax +39 0773 1871371
Mail to amminnistrazione@fondazionebiocampus.it