PARTNERS

LATINA IN CUCINA

Latina in cucina propone corsi, tenuti da professionisti di ottima fama, di cucina e pasticceria sia amatoriale che professionale oltre a tutta una serie di percorsi monotematici sul cake design, l’intaglio della frutta, la cucina etnica o vegana, etc.. L’ITS Bio Campus ha stretto una partnership con “Latina in cucina” associazione attiva nel campo enogastronomico per la valorizzazione della cultura culinaria e dei prodotti tipici del territorio pontino.

ARREDO SERVICE PAROLIN

Arredo per Ristoranti,Bar, Pizzerie e Gelaterie, assistenza e progettazione di punti vendita, corsi di formazione.

SOCI FONDATORI

PROVINCIA DI LATINA
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “ SAN BENEDETTO”
CAMERA DI COMMERCIO DI LATINA
CENTRO EUROPEO DI STUDI MANAGERIALI

Ente accreditato alla Regione Lazio per l’erogazione di interventi di Formazione Continua e Superiore. Nato come strumento utile al trasferimento di conoscenze e competenze, si pone l’obiettivo di rispondere efficientemente alle esigenze formative di enti ed imprese alla ricerca di soluzioni per cogliere, interpretare e gestire il cambiamento.

PA.L.MER

Il Parco Scientifico e Tecnologico del Lazio Meridionale è una società consortile a responsabilità limitata, avente come principale finalità l’individuazione di soluzioni per lo sviluppo, l’innovazione ed il trasferimento tecnologico per le imprese del territorio.

M.O.F.

Centro Agroalimentare all’ingrosso di Fondi

CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE ROMA E LATINA

Il Consorzio ha come obiettivo quello di favorire l’insediamento di nuove industrie. Individua le zone più idonee ad accogliere insediamenti produttivi e provvede ad attrezzarle mediante la realizzazione di opere infrastrutturali (rete stradale, idrica, fognante, ecc). il Consorzio inoltre fornisce la propria assistenza agli operatori al fine di creare i presupposti necessari per lo sviluppo economico dell’area.

CONFEDERAZIONE GENERALE DELL’AGRICOLTURA ITALIANA – CONFAGRICOLTURA

Organizzazione di rappresentanza e tutela dell’impresa agricola italiana. Persegue lo sviluppo economico, tecnologico e sociale dell’agricoltura e delle imprese agricole.

ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO FORMIA