RADICI SALDE NELLA TERRA PER LA TUTELA DEL VERO MADE IN ITALY: IL CONVEGNO

16/04/2023

10:30

Home Corsi

RADICI SALDE NELLA TERRA PER LA TUTELA DEL VERO MADE IN ITALY: IL CONVEGNO

RADICI SALDE NELLA TERRA PER LA TUTELA DEL VERO MADE IN ITALY: IL CONVEGNO

429 giorni fa

Radici salde nella terra per la tutela del vero Made in Italy: domenica 16 aprile alle 10:30 il convegno all’Auditorium “San Michele Arcangelo” di Sezze.

La Sagra del Carciofo “Made in Sezze”, giunta alla sua 52° edizione, è l’occasione perfetta per celebrare il vero Made in Italy: l’ITS Academy Bio Campus, in collaborazione con la Coldiretti di Latina e con il comune di Sezze, ha organizzato una tavola rotonda sul tema.

Ad aprire l’incontro il sindaco di Sezze Lidano Lucidi con l’assessore alle attività produttive Maria Dolores Fernandez.

Nel corso del convegno interverranno l’agronomo di Coldiretti Simone D’Ambrosio, Alessandro Salvador, chef e docente del corso “Manager della Ristorazione” dell’Academy, e il dottor Roberto Volpe dell’unità di prevenzione e protezione del CNR.

A concludere la giornata Carlo Picchi, presidente dell’ITS Academy Bio Campus e direttore di Coldiretti Frosinone e Latina, e Denis Carnello, presidente provinciale di Coldiretti Latina.

A moderare l’incontro dedicato alla tutela del Made in Italy, sinonimo in tutto il mondo della qualità e dell’eccellenza dei prodotti italiani, Giada Renna.

Luogo: Auditorium San Michele Arcangelo Sezze (Latina)

Richiedi Informazioni






    Accetto di aver letto l'informativa preposta.