Parte ITS NEXT GENERATION
Parte ITS NEXT GENERATION

Parte ITS NEXT GENERATION

L’iniziativa, promossa e finanziata dal MIUR all’interno delle attività previste per l’orientamento e la promozione degli ITS, ha l’obiettivo di coinvolgere gli studenti degli Istituti Secondari Superiori e valorizzarne la creatività mediante la realizzazione di un’idea progettuale sulle 6 mission del Recovery Plan Italia:

1. digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
2. rivoluzione verde e transizione ecologica
3. infrastrutture per una mobilità sostenibile
4. istruzione e ricerca
5. inclusione e sociale
6. salute e benessere

Le scuole che desiderano partecipare al Contest dovranno effettuare l’iscrizione mediante compilazione dell’apposito modulo di iscrizione (Allegato A1) e l’invio del medesimo al seguente indirizzo email: nextgenerationits@gmail.com entro e non oltre mercoledì 7 aprile 2021.

Affinché la domanda di iscrizione possa essere accettata, è obbligatoria la compilazione della sezione relativa al trattamento dei dati personali. Per presentare la propria proposta progettuale, ciascun gruppo partecipante dovrà compilare l’apposito format di progetto (Allegato 2) per la descrizione della propria idea, unitamente a eventuali altre forme di presentazione del progetto (video, immagini, prototipi, ecc.). La documentazione dovrà essere inviata via email all’indirizzo : nextgenerationits@gmail.com entro e non oltre il giorno
10 maggio 2021.

Richiedi Informazioni






    Accetto di aver letto l'informativa preposta.